Black & white
- That's Me Relooking
- 8 lug
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 15 lug
Da piccola adoravo un gioco della Ravensburger chiamato MIX MAX, in cui l'obiettivo era costruire un personaggio partendo da quattro pezzi. Ma quando mio fratello maggiore si stancò, quello che mi piaceva di più era continuare a giocare da sola e combinare i pezzi a mio piacimento per creare personaggi divertenti.

Questo ricordo mi è tornato in mente oggi, quando una cliente mi ha posto una domanda cruciale: come combinare i pattern? Ho già trattato questo argomento qui , ma mi rendo conto che la risposta non è affatto esaustiva. Ecco perché inizierò una serie di articoli sull'argomento. A quanto pare... ogni incontro è per me una fonte di ispirazione!
Mescolare fantasie in bianco e nero è in assoluto il modo più semplice e (quasi) privo di rischi. Tuttavia, eviterei di abbinare fantasie animalier tra loro (zebrate + macchie dalmata + motivo serpente...) a rischio di sembrare uno zoo! Il mio ultimo consiglio: aggiungi un tocco di colore con gli accessori: che sia la borsa, le scarpe o i gioielli.




Commenti