top of page

Outfit per donne formose

  • Immagine del redattore: That's Me Relooking
    That's Me Relooking
  • 8 lug
  • Tempo di lettura: 1 min

Se hai delle curve, spalle e fianchi sono allineati alla stessa larghezza e il punto vita non è segnato, l'abito che ti serve è dritto, fluido e non si adatta alle tue forme.


Preferibilmente un colore scuro, per snellire la silhouette, eviteremo tessuti lucidi o satinati che ingrossano, per privilegiare un materiale opaco, ma lavorato, per un effetto più chic.


Il modello che ho scelto per voi ha una grande applicazione in pizzo, molto trendy e soprattutto molto femminile.


Se esci, il tuo cappotto sarà dritto o leggermente aderente, morbido e colorato, per dare energia al tuo look.


ree

Il tocco glamour conferito da un gioiello importante, in questo caso degli orecchini verde smeraldo, distoglierà lo sguardo dalle tue curve per focalizzarlo sul tuo viso, che sarà splendidamente illuminato.


Scegli una borsa della misura giusta, che si adatti alla forma del tuo corpo. Fai attenzione, quindi, se ti piacciono le pochette e le minaudière, che spesso sono molto piccole.


Le scarpe sono importantissime! Se hai le caviglie sottili, opta per i cinturini, ma evita décolleté troppo delicate con tacchi molto sottili, giusto per mantenere le proporzioni.


I collant coprenti scolpiranno le tue gambe, senza dimenticare l'orologio gioiello, indispensabile per arrivare puntuali al brindisi di mezzanotte!































 




Commenti


bottom of page