top of page

Media

That's Me Relooking nei media

Le regine dell'armadio vuoto - Vesti'Bulle

Durante la sua terza edizione, il 12 marzo 2016, il dinamico team di Vesti'Bulle ha avuto la brillante idea di organizzare un concorso per diventare la Regina del Camerino. La formula è semplice e ben nota, grazie al successo del programma televisivo Les reines du shopping: candidate, un tema, un programma e un budget da rispettare.


Inutile dire quanto fossi emozionata quando mi è stato chiesto di occuparmi di questo progetto! La mia motivazione non era solo l'onore di essere l'unica giudice, ma anche il fatto che sostengo pienamente il concetto di dare una seconda vita ai vestiti (e a molti altri oggetti) per evitare sprechi.
Quale modo migliore per dimostrare che ci si può vestire bene con abiti di seconda mano?


Un grande BRAVO ai 4 affascinanti candidati che hanno accettato la sfida in modo eccellente!

Emissione Linea Rossa - RSI La 2

Linea Rossa, in onda su RSI La 2 la domenica sera alle 22:30 e in replica il lunedì sera alle 20:10, è un programma prodotto da Nick Mottis, condotto da ragazzi che affrontano temi diversi e si confrontano. Il tema della puntata del 28 febbraio 2016 era: Essere o apparire: l'abito fa il monaco?


Il mio intervento consisteva nel dare un nuovo look a un giovane studente che aveva accettato di partecipare al gioco. Questo processo, che includeva un'analisi del colore, una visita dal parrucchiere e un radicale cambiamento di look, è stato girato a Lugano in un soleggiato sabato e presentato ai ragazzi sul set del programma un mese dopo.

Ovviamente il mio modello (Luca) era molto diverso da un cliente abituale, perché da un lato era "costretto" a cambiare look e dall'altro per lui l'aspetto non ha importanza. Senza la pretesa di fargli cambiare idea, ho fatto il possibile e soprattutto mi sono divertito molto.


Vorrei quindi ringraziare di cuore il cordiale team!

csm_2016-01-23_15.27.52_4a501044dd.jpg

Coach d'immagine in Svizzera

La consulente d'immagine Stefania Mariotta lavora in tutta la Svizzera. Accoglie i clienti nel suo ufficio di Friburgo e si sposta su richiesta. Lavora anche a Losanna, Ginevra, Neuchâtel, Delémont e Sion. I recapiti sono riportati di seguito.

bottom of page